Posta sì Ribera - posta privata

Franchising Postasì

Il principale obiettivo è quello di creare una rete di imprenditori che con la propria impresa realizzano una collaborazione operativa tra le parti.

Franchising Postasì
Franchising

Entra a far parte del nostro team con soli € 2.890

La domanda di servizi postali ha subito negli ultimi anni profondi cambiamenti che hanno indotto un conseguente mutamento nell’offerta di essi da parte delle aziende operanti nel settore.

Le attuali regole del mercato hanno imposto sia un approccio più diretto con la clientela che una maggiore elasticità e flessibilità dell’offerta.

Obiettivo

Creare una rete di imprenditori che con la propria impresa realizzano una collaborazione operativa tra le parti.

Questo permetterà di poter meglio capillarizzare il mercato e soprattutto offrire un prodotto vantaggioso per tutta la clientela sia essa business che occasionale. I principali vantaggi della rete franchising sono:

● Promozione: la costruzione di un’immagine aziendale facilmente riconoscibile, soprattutto per le aziende in franchising, è un capitale spendibile sul mercato.

● Flessibilità: la capillare distribuzione delle agenzie Posta Sì consente di adattare facilmente l’attività di ritiro e di recapito alle esigenze locali.

● Ottimizzazione dei costi: per rendere più efficiente e conveniente il servizio offerto alla clientela. La razionale divisione del servizio, consentono di ottimizzare la distribuzione dei costi.

● Qualità del Personale: nell’agenzia Posta Sì il cliente ha a disposizione personale altamente qualificato in grado di fornirgli tutte le informazioni necessarie ed un servizio cortese e competente.

Hand pick red man of Social Network
Franchising

Perché affiliarsi

La formula di affiliazione di Posta Sì è sicura, trasparente e completa.

Ma soprattutto con un investimento veramente contenuto hai la possibilità di diventare imprenditore di te stesso.

Essere affiliato di Posta Sì significa far parte di un gruppo in costante crescita, affiancati da personale esperto, con un supporto commerciale, informatico e legale altamente qualificato.

La nostra formula offre la possibilità di aprire un ufficio postale con regolare Autorizzazione ad operare nel settore della raccolta e consegna della corrispondenza ed in esso il cliente finale troverà un modo rapido ed efficiente di spedizione.

Il nostro affiliato

Requisiti fondamentali

Chiediamo ai nostri affiliati, oltre che il rispetto delle procedure tecniche e commerciali richieste ai fini di un corretto sviluppo territoriale, alcune caratteristiche comuni a chiunque voglia investire in un’attività contenuta nei costi e sicura nei guadagni.

Hand pick red man of Social Network

A chi apre un ufficio postale
Posta Sì offre:

● Progettazione per allestimento ufficio;
● Grande rapidità nell’attivazione del point;
● Formazione del personale e assistenza normativa;
● Modulistica aggiornata;
● Sistema software completo ed all’avanguardia;
● Know how;
● Marchio;
● Un veloce ritorno per gli investimenti fatti.

A chi apre un ufficio postale
Posta Sì offre:

Tutto ciò di cui avrà bisogno è un locale di circa 30 mq piano strada per consentire una più facile accessibilità ai mezzi per carico e scarico e per assicurare una maggiore visibilità dell’attività.

L’allestimento di un punto Posta Sì si basa su un format di arredamento che punta, con il suo stile innovativo, ad essere fortemente riconoscibile dalla propria Clientela. Caratteristiche necessarie per l’allestimento del locale sono:

● locale su strada di minimo 30 mq preferibilmente posizionato in zona centrale o semi-centrale.

L’arredamento è composto da postazioni modulari idonei allo smistamento della corrispondenza.

Diventa un Partner

Completa questo modulo