Entra a far parte del nostro team

con soli € 1.500

La domanda di servizi postali ha subito negli ultimi anni profondi cambiamenti che hanno indotto un conseguente mutamento nell’offerta di essi da parte delle aziende operanti nel settore.

Le attuali regole del mercato hanno imposto sia un approccio più diretto con la clientela che una maggiore elasticità e flessibilità dell’offerta.

 

La formula commerciale scelta per la realizzazione del nostro progetto è quella del

FRANCHISING

progetto innovativo che garantisce agli affiliati sicuri guadagni

dal 70 al 80%

ed ai clienti la soddisfazione di molteplici esigenze.

Il franchising è una tipologia contrattuale che ha consentito margini di autonomia nella definizione del rapporto contrattuale tra la Sede e i suoi affiliati, massimizzando il valore di tale iniziativa imprenditoriale. Il franchising, infatti, consente la flessibilità e la capillarità necessaria per la tipologia di servizio prestato.

L’idea giusta per chi intende svolgere un’attività in proprio, all’interno di un modello imprenditoriale perfettamente funzionante fornito da un marchio che funge da regolatore e coordinatore di un sistema di imprenditori.

Il principale obiettivo è quello di creare una rete di imprenditori che con la propria impresa realizzano una collaborazione operativa tra le parti.

Questo permetterà di poter meglio capillarizzare il mercato e soprattutto offrire un prodotto vantaggioso per tutta la clientela sia essa business che occasionale. I principali vantaggi della rete franchising sono:

Promozione: la costruzione di un’immagine aziendale facilmente riconoscibile, soprattutto per le aziende in franchising, è un capitale spendibile sul mercato.

Flessibilità: la capillare distribuzione delle agenzie Posta Sì consente di adattare facilmente l’attività di ritiro e di recapito alle esigenze locali.

Ottimizzazione dei costi: per rendere più efficiente e conveniente il servizio offerto alla clientela. La razionale divisione del servizio, consentono di ottimizzare la distribuzione dei costi.

Qualità del Personale: nell’agenzia Posta Sì il cliente ha a disposizione personale altamente qualificato in grado di fornirgli tutte le informazioni necessarie ed un servizio cortese e competente.

PERCHÈ AFFILIARSI

La formula di affiliazione di Posta Sì è sicura, trasparente e completa.

Ma soprattutto con un investimento veramente contenuto hai la possibilità di diventare imprenditore di te stesso.

Essere affiliato di Posta Sì significa far parte di un gruppo in costante crescita, affiancati da personale esperto, con un supporto commerciale, informatico e legale altamente qualificato.

La nostra formula offre la possibilità di aprire un ufficio postale con regolare Autorizzazione ad operare nel settore della raccolta e consegna della corrispondenza ed in esso il cliente finale troverà un modo rapido ed efficiente di spedizione.

IL TUO UFFICIO POSTALE A PORTATA DI MANO

IL NOSTRO AFFILIATO

Chiediamo ai nostri affiliati, oltre che il rispetto delle procedure tecniche e commerciali richieste ai fini di un corretto sviluppo territoriale, alcune caratteristiche comuni a chiunque voglia investire in un’attività contenuta nei costi e sicura nei guadagni.

Requisiti fondamentali per un nostro affiliato:

● Attitudine imprenditoriale, intesa come capacità di problem solving, di gestione di risorse umane, di capacità di reperimento e gestione di risorse economiche;

● Facilità di rapporto interpersonale intesa sia come capacità di relazionarsi con la comunità locale e con la Clientela (business e privata) che come capacità di capire le esigenze del Cliente e di lavorare per la sua soddisfazione ;

● Passione per il settore dei servizi, indispensabile per tenersi costantemente aggiornati sulle tematiche collegate al settore postale e per offrire al Cliente effettiva consulenza.

SUPPORTO

ARREDAMENTO

A chi apre un ufficio postale Posta Sì offre:

● Progettazione per allestimento ufficio;
● Grande rapidità nell’attivazione del point;
● Formazione del personale e assistenza normativa;
● Modulistica aggiornata;
● Sistema software completo ed all’avanguardia;
● Know how;
● Marchio;
● Un veloce ritorno per gli investimenti fatti.

Tutto ciò di cui avrà bisogno è un locale di circa 30 mq piano strada per consentire una più facile accessibilità ai mezzi per carico e scarico e per assicurare una maggiore visibilità dell’attività.

L’allestimento di un punto Posta Sì si basa su un format di arredamento che punta, con il suo stile innovativo, ad essere fortemente riconoscibile dalla propria Clientela. Caratteristiche necessarie per l’allestimento del locale sono:

● locale su strada di minimo 30 mq preferibilmente posizionato in zona centrale o semi-centrale.

L’arredamento è composto da postazioni modulari idonei allo smistamento della corrispondenza.

CONTATTACI

Acconsento al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy. L'invio di questo modulo, implica il consenso al trattamento dei dati secondo la Normativa sulla privacy